Tour dei graffiti e della street art

Per gli amanti dell’arte la città di Sofia offre un Tour davvero unico, che unisce Graffiti e Street Art. Il Tour si svolge ogni Venerdì, Sabato, Domenica e Lunedì, con inizio alle 18:00 in estate ed alle 15:00 in inverno.
Il Tour è condotto da due fratelli – artisti locali di graffiti che spiegheranno come la cultura di strada si sia sviluppata a Sofia nel corso degli anni, quali siano le differenti tecniche e mostreranno agli ospiti alcuni dei migliori murales e graffiti nella città.
Una versione più estesa del tour è un viaggio verso un quartiere pittoresco di Sofia famoso per gli enormi murales a graffiti sui lati di molti appartamenti. Alla fine gli ospiti potranno partecipare ad un workshop sui graffiti e provare il proprio stile e le proprie abilità di artisti dei graffiti.
Siete entusiasti di unirvi al divertimento? Il punto d’incontro è la statua di Santa Sofia in centro città e la durata sarà di 2 ore. È anche disponibile un tour privato a piedi con date e ora di inizio flessibili, pick-up dall’hotel, durata circa 2,5 – 3 ore, dimensione minima del gruppo – 4 persone, 18 EUR a persona.