I bambini soggiornano e mangiano gratis

Clicca qui per vedere tutti gli hotel (sito in Inglese)

 

Termini e condizioni integrali

Offerta valida salvo disponibilità presso gli hotel partecipanti in Europa. Alcuni hotel potranno applicare supplementi per famiglie - controllare al momento della prenotazione. Soggiorno gratuito per un massimo di due bambini fino a 12 anni, in camera con un adulto. Tutti i bambini fino a 5 anni di età avranno diritto a pranzo e cena gratis in almeno uno dei ristoranti gestiti dall’hotel, come designato dalla struttura alberghiera, se accompagnati da adulti paganti che soggiornano nello stesso hotel. I bambini fino a 5 anni potranno ordinare dal menu Bambini, o riceveranno porzioni per bambini. Tutti i pasti gratuiti per i bambini fino a 5 anni includono anche una bevanda analcolica. Queste offerte non si applicano al servizio in camera. 

La prima colazione è valida unicamente presso i ristoranti designati dall’hotel ed esclude alcolici e mance. La prima colazione viene offerta ed è valida per tutti gli ospiti registrati presso Hampton Inn & Suites™, Homewood Suites by Hilton™, Home2 Suites by Hilton™ e Embassy Suites Hotels™. Prima colazione leggera offerta ogni giorno presso i Waldorf Astoria™ Hotels & Resorts, Conrad® Hotels & Resorts, Curio - A Collection by Hilton™, Hilton Hotels & Resorts, DoubleTree by Hilton™ e Tapestry Collection by Hilton™ partecipanti al programma, e prima colazione completa offerta presso gli Hilton Garden Inn™, esclusivamente agli ospiti registrati e associati a questa promozione.

Disney Voucher (omaggio con l'acquisto) verrà fornito al check-in. Non trasferibile né rimborsabile in contanti. Se Disney Voucher non dovesse essere disponibile, l’hotel si riserva il diritto di elargire ai bambini un omaggio alternativo di pari valore.

L’offerta include wifi premium in camera, presso hotel selezionati. Nelle strutture alberghiere che non offrono una connessione wifi di standard analogo, gli ospiti avranno accesso a wifi standard in camera. Non gratis all’interno di sale riunioni o presso le strutture che applicano una quota obbligatoria o resort.