
Hilton London Paddington
L'Hilton London Paddington è ricco di storia e si trova nel cuore di Londra. L'hotel è collegato da un ponte pedonale alla stazione di Paddington, dove il treno Heathrow Express conduce all'Aeroporto di Heathrow in 15 minuti. Anche se l'architettura è in stile vittoriano, le strutture all'interno sono moderne. Gli ospiti possono accedere all'Executive Lounge con vista sulla stazione o gustare un drink all'elegante Steam Bar. Le camere sono caratterizzate da uno stile Art déco e tutti i servizi moderni che Hilton può offrire.
Riunioni ed Eventi
L'Hilton London Paddington offre una gamma di sale meeting e spazi per eventi, da un grande salone illuminato da lampadari a sale più piccole e intime. Vi sono in totale 18 spazi per eventi flessibili. Gli ospiti potranno approfittare di un servizio per meeting pluripremiato, con la possibilità di scegliere le sale e richiedere i preventivi online, e molti altri vantaggi come tè, caffè e acqua serviti durante tutta la giornata. Sono inoltre disponibili offerte esclusive per i gruppi.
- Salone Great Western con capienza massima di 350 persone
- 18 sale meeting con struttura flessibile
- Sette sale Focus
- Camere Executive ed Executive Lounge con due sale meeting private
- Business center all'avanguardia
- Servizio per meeting pluripremiato
- Internet wireless ad alta velocità
- Servizio di catering innovativo e flessibile
- Tè, caffè e acqua minerale a disposizione per tutta la giornata
Caratteristiche dell’hotel
- Collegato da un ponte pedonale alla stazione di Paddington
- Quattro stazioni della metropolitana di Londra a pochi passi
- Hotel dall'architettura vittoriana
- Cucina continentale al ristorante The Brasserie
- Bevande e snack allo Steam Bar
- 18 sale meeting polifunzionali con una capienza massima di 350 persone
Trasporti
Dall'aeroporto: Dall'Aeroporto di Heathrow, dirigiti verso est seguendo la M40; imbocca la A4 e segui le indicazioni per Londra, West End e per la stazione di Paddington. Il treno Heathrow Express conduce direttamente alla stazione di London Paddington, facendo capolinea ai binari 6 o 7. Il viaggio dura 15 minuti e l'Hilton London Paddington è collegato alla stazione da un ponte pedonale.
- Distanza dall'aeroporto: 28,9 km
- Tragitto da/per l'aeroporto: 45 minuti
- Servizio di autobus per l'aeroporto: contatta l'hotel
- Costo della corsa in taxi: minimo 65 GBP
- Limousine: contatta l'hotel
- Noleggio auto: contatta l'hotel
Caratteristiche principali
- Situato a 15 minuti dall'Aeroporto di Heathrow
- Nelle vicinanze di Hyde Park e Regents Park
- Business center
- Fitness center dell'hotel
- WiFi gratuito nelle aree comuni
Attrazioni principali
- Buckingham Palace: 1,6 km
- Oxford Street: 1,6 km
- Mercato di Portobello: 1,6 km
- Royal Albert Hall: 1,6 km
- Quartiere dei teatri del West End: 3,2 km
- Madame Tussauds: 3,5 km
Norme
- Parcheggio senza assistenza: 26 GBP
- Check-in: 15:00
- Check-out: 12:00
- Animali domestici: animali domestici e di servizio ammessi
- Cauzione per gli animali domestici: 35 GBP
- Peso massimo degli animali domestici (se ammessi): 34 kg

Fai di questo il tuo miglior soggiorno di sempre.
*Il WiFi Standard è gratis. Il WiFi Premium è a pagamento.Il WiFI non è gratis negli spazi per meeting e nelle proprietà che applicano una tassa resort.
Hilton London Paddington
146 Praed Street, Londra W2 1EE, Regno Unito Telefono: +44 207 850 0500 Fax: +44 207 850 0600