ORDINA PER:

Hampton by Hilton Amsterdam / Arena Boulevard

Hoekenrode 1, Amsterdam, 1102 BR, Paesi bassi, Olanda

Situato nel cuore di Amsterdam Zuidoost, la zona dei divertimenti più vivace della città, l'hotel Hampton by Hilton Amsterdam / Arena Boulevard è a breve distanza dall'Amsterdam ArenA (stadio dell'AFC Ajax), dall'Heineken Music Hall, dall'arena Ziggo Dome e da uno dei cinema IMAX più grandi dei Paesi Bassi, nonché da molti bar e ristoranti alla moda. Il Centro congressi RAI è a breve distanza dall'hotel.

TARIFFE A PARTIRE DA *

DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station

Oosterdoksstraat 4, Amsterdam, 1011 DK, Paesi Bassi

Affacciato su Oosterdokseiland, nel cuore pulsante di Amsterdam, questo luminoso e moderno hotel sorge a pochi passi dalle più belle attrazioni turistiche della città, fra cui la casa di Anna Frank e il quartiere dei musei, tra i quali spicca quello dedicato a Van Gogh. Gli ospiti dell'hotel DoubleTree by Hilton Amsterdam Centraal Station potranno inoltre approfittare della spettacolare SkyLounge con la SkyTerrace, un locale famoso, elegante e unico ad Amsterdam, con una vista mozzafiato a 360 gradi sullo skyline della città e un panorama che si perde all'orizzonte.

TARIFFE A PARTIRE DA *

Waldorf Astoria Amsterdam

Herengracht 542-556, 1017 CG Amsterdam, Paesi Bassi

Il Waldorf Astoria Amsterdam è un hotel unico, composto da sei storici palazzi risalenti al XVII secolo e affacciati sul prestigioso Herengracht ("Canale dei signori"), sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel cuore della città. La cornice di questa celebre destinazione ben si sposa con le camere, originali ed eleganti, e le strutture senza paragoni, tra cui le raffinate opzioni di ristorazione in collaborazione con il ristorante De Librije, insignito di tre stelle Michelin, gli spazi ricercati per meeting ed eventi e la lussuosa Guerlain Spa.  Sperimenta il vero lusso e trascorri momenti memorabili in questa destinazione da favola.

TARIFFE A PARTIRE DA *

Hilton Amsterdam

Apollolaan 138, Amsterdam, 1077 BG, Paesi Bassi

Scopri l'Hilton Amsterdam, famoso per il bed-in (ovvero la protesta non violenta a letto) per la pace tenuto da John Lennon e Yoko Ono nel 1969, nonché il primo hotel Hilton nei Paesi Bassi. Questo celebre hotel è situato all'apice di Plan Zuid, un distretto progettato dal noto architetto Berlage; rappresenta un'eccellenza della Scuola di architettura di Amsterdam e comprende boutique, negozi di design e case di moda. Inoltre, l'hotel è a pochi passi dalla famosa piazza dei musei.

TARIFFE A PARTIRE DA *