Saldi invernali EMEA 2021
Termini e condizioni generali

L'offerta è soggetta a disponibilità presso gli hotel partecipanti di tutti i marchi di Hilton in Europa, Medio Oriente e Africa. Offerta disponibile per soggiorni durante i weekend prenotati tra il 12 novembre 2021 e il 31 gennaio 2022 riservata ai soci Hilton Honors che prenotano direttamente e dal 16 novembre 2021 al 31 gennaio 2022 per tutte le altre prenotazioni attraverso i canali approvati. I soggiorni devono essere completati nei weekend dal 19 novembre 2021 fino al 9 maggio 2022. Per le finalità di questa offerta, per “weekend” si intende le notti di venerdì, sabato e/o domenica; in Medio Oriente (fatta eccezione per Turchia, Libano, Marocco e Africa) le notti di giovedì, venerdì e/o sabato. La prenotazione deve essere effettuata almeno 3 giorni prima dell'arrivo.

Al momento della prenotazione è richiesto il pagamento anticipato per intero. Sulla carta di credito verrà addebitato immediatamente l'importo complessivo preventivato per l'intero soggiorno prenotato. Le tariffe non sono rimborsabili: qualora il contratto con Hilton fosse regolato dalla legge tedesca, nell'eventualità di cancellazione verrà riconosciuto un rimborso del 10% delle tariffe pagate.  In tal caso, il cliente potrebbe comunque dover dimostrare che Hilton ha fatto fronte a un danno nullo o significativamente inferiore. Gli addebiti non possono essere applicati ad altri soggiorni, servizi o articoli commerciali. Le prenotazioni non possono essere modificate. In caso di mancato arrivo presso l'hotel entro la data di arrivo prevista, la prenotazione verrà annullata e non si avrà diritto a crediti o rimborsi.  Le tariffe riportate nel materiale promozionale sono le tariffe più basse disponibili in base alla destinazione, non per lo specifico hotel. 

Possono essere applicate restrizioni sulle date, che potranno essere diverse a discrezione di ogni singolo hotel. L'offerta è soggetta alle informazioni qui riportate e ai termini e condizioni generali di prenotazione di ogni hotel. Le tariffe si intendono per camera per notte, relativamente a camere singole o doppie. Se non diversamente specificato, le tariffe includono le tasse ma escludono mance, spese accessorie e qualsiasi qualsiasi tariffa obbligatoria o di resort (se applicabile). L'offerta non è cumulabile con altre promozioni, pacchetti, piani tariffari negoziati/qualificati o offerte bonus e non è valida per prenotazioni di gruppo.

Gli hotel Waldorf Astoria™ Hotels & Resorts, Conrad® Hotels & Resorts, LXR, DoubleTree by Hilton™, Hilton Hotels & Resorts®, Curio, a collection by Hilton, Hilton Garden Inn™, Hampton by Hilton™ e Canopy by Hilton™ partecipanti offrono fino al 20% di sconto sulla BAR (migliore tariffa disponibile) e sulle migliori tariffe bed and breakfast disponibili per soggiorni durante i weekend. Durante il periodo della promozione, alcuni hotel partecipanti potrebbero avere disponibilità per date con arrivo a metà settimana. Alcuni hotel potrebbero offrire sconti solo su camere di categorie premium (cioè Executive o Deluxe) e le tariffe riportate nelle promozioni potrebbero riferirsi solo a camere di tali categorie. Alcuni hotel partecipanti potrebbero offrire uno sconto sulla migliore tariffa disponibile per cena più bed and breakfast (o tariffa di mezza pensione). L’effettivo tasso di sconto dipende dalla migliore tariffa disponibile (flessibile) (“BAR") dell’hotel, uno specifico tipo di tariffa che varia in base al momento dell’acquisto, è priva di restrizioni, non qualificata ed esclude sconti o tariffe negoziate.  

Le tariffe dei saldi applicabili ai soci Hilton Honors prevedono un ulteriore sconto del 5% sulla BAR (migliore tariffa disponibile) e sulla miglior tariffa bed and breakfast disponibile (indicate sopra) per soggiorni, il che equivale a sconti fino al 25% sugli hotel partecipanti, come descritto sopra. Per avere diritto alle tariffe dei saldi applicabili ai soci Honors occorre essere registrati come soci Hilton Honors™ al momento della prenotazione e la prenotazione deve essere effettuata attraverso i canali diretti Hilton: Hilton.com o Honors.com, oppure l'Hilton Reservation call center (HRCC). Iscriversi su Honors.com prima della prenotazione.

Eventuali conversioni di valuta riportate nel materiale promozionale hanno unicamente finalità di confronto.  Le prenotazioni verranno effettuate nella valuta locale dell'hotel visualizzata. I tassi di conversione di valuta utilizzati in ogni conversione sono basati su varie fonti pubbliche di parti esterne, senza indagini o verifiche indipendenti, e devono essere utilizzati esclusivamente a titolo esemplificativo. Hilton non verifica, e non ha la possibilità di verificare, l'accuratezza di alcuno degli esempi di conversione di valuta. Le tariffe prenotate saranno le migliori tariffe disponibili al momento della prenotazione, con gli sconti applicati. Una volta terminato il periodo della promozione, le migliori tariffe disponibili potrebbero fluttuare e, nel caso in cui una rata inferiore risulti disponibile dopo il periodo della promozione, la tariffa prenotata rimane non rimborsabile.

L’iscrizione Hilton Honors™, l'accumulo e il riscatto di punti sono soggetti ai termini e condizioni generali disponibili su HiltonHonors.com/terms (in inglese).

Lo sconto garantito o l’offerta della tariffa più bassa è valido esclusivamente per i soci Hilton Honors.

 

Termini e condizioni generali della connessione Wi-Fi gratuita

I soci Hilton Honors che effettuano la prenotazione attraverso i canali diretti Hilton hanno diritto al Wi-Fi standard gratuito presso tutti gli hotel Hilton, DoubleTree, Embassy, Waldorf, Conrad, Curio e Canopy. Il Wi-Fi standard gratuito è disponibile per tutti i soggiorni prenotati presso Hampton, Hilton Garden Inn, Homewood Suites e Home 2 Suites. In alcune proprietà selezionate il Wi-Fi premium è disponibile dietro pagamento di un supplemento (sono esclusi i soci Diamond). Il Wi-Fi non è disponibile gratuitamente negli spazi dedicati ai meeting o nelle proprietà in cui è richiesto il pagamento di una tariffa obbligatoria o di resort.