Approfitta del WiFi gratuito e di un'area di lavoro ben illuminata per tenerti al passo con i tuoi impegni lavorativi. Rilassati guardando la TV a schermo piatto. Ordina una specialità della cucina italiana o internazionale, oppure goditi il nostro classico Mobly Burger presso il Garden Restaurant. Concludi la serata con un calice di vino o con un drink al Garden Bar. Organizza un meeting o una conferenza approfittando degli oltre 800 mq di spazio per eventi e preparati per la tua riunione presso il nostro business center aperto 24 ore su 24, con possibilità di stampare da remoto. Fai esercizio fisico nel nostro fitness center, con una favolosa vista della città.

Giudizio dei viaggiatori di TripAdvisor: TripAdvisor

Basato su 1304 recensioni di viaggiatori

Leggi le recensioni

Caratteristiche dell’hotel

  • Vicinissimo alla stazione della metropolitana Villa San Giovanni, con ottimi collegamenti per tutta la città
  • Oltre 800 mq di spazio per meeting con una capienza massima di 850 persone
  • Cucina italiana e internazionale presso il nostro bar e ristorante
  • Business center aperto 24 ore su 24 con stampa gratuita da remoto
  • WiFi gratuito
  • Parcheggio al coperto
  • Fitness center gratuito

Trasporti

Dall'aeroporto: prendere la A8 in direzione Milano, immettersi sulla A4 in direzione Venezia, prendere l'uscita di Cinisello Balsamo, girare a destra in Viale Fulvio Testi, a sinistra in Via Clerici, immettersi in Viale Monza, girare a sinistra in Via Pindaro e ancora a sinistra in Via Columella

  • Distanza dall'aeroporto: Malpensa 55 km
  • Tragitto da/per l'aeroporto: 45 minuti
  • Servizio navetta per l'aeroporto: su richiesta
  • Costo della corsa in taxi: 100 EUR
  • Limousine: su richiesta

Caratteristiche principali

  • Centro congressi di 810 mq
  • WiFi gratuito ovunque
  • Fitness center gratuito
  • Pavilion Pantry aperto 24 ore su 24
  • Stampa sicura da remoto

Attrazioni principali

  • Centro città: 7,3 km
  • Stazione centrale: 4,7 km
  • Navigli: 9 km
  • Castello Sforzesco: 7,5 km
  • Teatro alla Scala: 7 km
  • Expo Fiera Rho: 14,5 km

Norme

  • Parcheggio senza assistenza: 8 EUR
  • Parcheggio con assistenza: non disponibile
  • Check-in: 14:00
  • Check-out: 12:00
  • Animali: animali domestici e di servizio ammessi
  • Cauzione per gli animali domestici: 30 EUR
  • Peso massimo degli animali domestici (se ammessi): N/D

Riunioni ed Eventi

Hilton Garden Inn® offre lo spazio, il personale e i servizi necessari per importanti meeting di lavoro ed eventi sociali di varie dimensioni. Inoltre, grazie a un delizioso servizio di catering in loco e alle apparecchiature audiovisive all'avanguardia, la giornata si svolgerà nel migliore dei modi dall'inizio alla fine. L'Hilton Garden Milan North dispone di 10 sale meeting, la maggior parte delle quali è dotata di luce naturale, per una capienza massima di 320 persone.

  • Luce naturale
  • Atrio esterno spazioso
  • Attrezzatura tecnica
  • WiFi gratuito
Hilton Honors Hilton Honors

Hilton Honors

Fai di questo il tuo miglior soggiorno di sempre.

*Il WiFi Standard è gratis. Il WiFi Premium è a pagamento.Il WiFI non è gratis negli spazi per meeting e nelle proprietà che applicano una tassa resort.

Ottieni il WiFi gratuito*
Guadagna punti e premi

*Il WiFi Standard è gratis. Il WiFi Premium è a pagamento.Il WiFI non è gratis negli spazi per meeting e nelle proprietà che applicano una tassa resort.

Hilton Garden Inn Milan North

Hilton Garden Inn Milan North, Via Lucio Giunio Columella 36, 20128, Milano, Italia

Telefono: +39-2-89836000

Fax: +39-2-89836100

E-Mail: MILGI-SalesAdm@hilton.com