
Hilton Tel Aviv
Soggiorna all'hotel Hilton Tel Aviv, situato su una scogliera affacciata sul luccicante Mediterraneo. Ciascuna delle 560 camere è arredata con mobili classici e confortevoli e presenta un elegante bagno in marmo e un balcone con viste meravigliose. Questo hotel a Tel Aviv-Giaffa, in Israele, è circondato su tre lati dal Parco dell'Indipendenza e si affaccia su un porto pieno di vita. Dopo una giornata impegnativa, rilassati nella piscina esterna con acqua di mare. Cena in uno dei cinque ristoranti e bar. Allenati nella palestra completamente attrezzata o rigenerati nella spa.
Riunioni ed Eventi
Hilton ti offre lo spazio, lo stile e il servizio personalizzato che desideri e ti aspetti. Organizza il tuo prossimo evento o meeting a Tel Aviv-Giaffa in una delle nostre 14 sedi. Il Gran salone può accogliere fino a 1.300 persone in una cornice elegante e contemporanea. Prenota una delle sette sale per funzioni per organizzare un seminario, un meeting o una funzione privata per un massimo di 200 ospiti. Organizza una riunione esclusiva per 8-18 partecipanti in una delle sei sale meeting.
- Business center
- Accesso a Internet via cavo e wireless
- Fitness center in loco
- Piscina in loco
- Ristorante in loco
Trasporti
- Distanza dall'aeroporto: 19 km
- Tragitto da/per l'aeroporto: 30 minuti
- Costo della corsa in taxi: 50 USD
- Noleggio auto: a pagamento
- Metropolitana/ferrovia: a pagamento
Dall'Aeroporto internazionale Ben Gurion di Tel Aviv Prendi l'autostrada 1 (passando sulla Road 20 - Ayalon) e segui le indicazioni per Tel Aviv-Giaffa. Esci in Arlozorov Street e prosegui fino al fondo di Arlozorov Street. L'hotel si troverà di fronte a te.
Caratteristiche principali
- Business center
- Servizio baby-sitter
- Minimarket in loco
- Visite turistiche
- Piscina e sala fitness
Attrazioni principali
- Teatro Habima - 2 km
- Museo Hapalmach - 2 km
- Parco Hayarkon - 3 km
- Auditorium Mann - 3 km
- Città vecchia di Giaffa - 3 km
- Porto di Tel Aviv-Giaffa - 0,8 km
Norme
- Parcheggio senza assistenza: 15 USD (più IVA, se applicabile)
- Parcheggio con assistenza: 15 USD (più IVA, se applicabile)
- Check-in: 14:00
- Check-out: 12:00
- Ammessi solo gli animali di servizio

Fai di questo il tuo miglior soggiorno di sempre.
*Il WiFi Standard è gratis. Il WiFi Premium è a pagamento.Il WiFI non è gratis negli spazi per meeting e nelle proprietà che applicano una tassa resort.
Hilton Tel Aviv
205 Hayarkon St. Independence Park, Tel Aviv-Giaffa, 6340506, Israele
Telefono: 972-3-520-2222
E-Mail: Dutymanager.telaviv@hilton.com