--
giorni
--
ore
--
minuti
--
secondi

New York Hilton Midtown

Indirizzo: 1335 Avenue of the Americas, New York, New York, 10019, Stati Uniti d'America

Telefono: +1 212 586 7000

Fax: 1-212-315-1374

TARIFFE A PARTIRE DA U$287*
PRENOTA ORA
BASTA CLICCARE IN GIRO. INIZIA A RISPARMIARE. BASTA CLICCARE IN GIRO. INIZIA A RISPARMIARE.

DETTAGLI HOTEL

Situato nel cuore di New York a Midtown Manhattan, l'elegante hotel New York Hilton Midtown è a pochi passi delle principali attrazioni di New York, come Times Square, Radio City Music Hall, Fifth Avenue, il quartiere dei teatri di Broadway, Central Park, il Museum of Modern Art (MoMA) e molti altri punti di riferimento di New York.

CARATTERISTICHE DELL’HOTEL

  • Effettua l'upgrade a una suite per avere accesso all'Executive Lounge con prima colazione gratuita
  • Fai uno spuntino all'Herb N' Kitchen, che propone insalate di stagione e panini artigianali
  • Rinfrescati al Minus5 Ice Bar, dove potrai toccare, sentire e ammirare magnifiche sculture di ghiaccio
  • Sorseggia il tuo cocktail preferito nella lobby lounge o al Bridges Bar
  • Mantieniti in forma durante il soggiorno nel fitness center di 743 mq dell'hotel
  • Approfitta dei 14.028 mq di spazio per meeting polifunzionale di questo hotel di New York
  • Il nostro hotel è perfetto per ospitare conferenze di lavoro, incontri di vario genere e matrimoni

ATTRAZIONI PRINCIPALI A New York

  • American Craft Museum - 0,97 km
  • Carnegie Hall - 3 isolati
  • Central Park - 5 isolati
  • Centro città - 12 isolati
  • Empire State Building - 20 isolati
  • Area commerciale di Fifth Avenue - 1 isolato

CAMERE E SUITE A New York

RIUNIONI ED EVENTI

Con oltre 50 anni di eccellente esperienza nella fornitura di servizi per eventi, il New York Hilton Midtown offre tutto lo spazio e gli accessori necessari per accogliere sia piccole riunioni sia grandi conferenze a New York. Il nostro hotel dispone del più ampio spazio per eventi indipendente di Manhattan e comprende tre sale espositive in grado di ospitare comodamente oltre 200 stand. Inoltre, abbiamo convenzioni con alcune proprietà locali che ci permettono di accogliere oltre 5000 partecipanti senza la necessità di un centro congressi.

  • Sede della cerimonia degli Emmy Awards
  • Tre organizzatori di eventi dedicati e certificati
  • Cucina in grado di creare menu speciali
  • Team di specialisti dell'audiovisivo in loco

Giudizio dei viaggiatori di TripAdvisor: TripAdvisor

Basato su 9968 recensioni di viaggiatori

Leggi le recensioni

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Situato nel cuore di New York
  • Camere spaziose e moderne
  • Opzioni di ristorazione a Midtown Manhattan
  • Concierge in loco
  • Oltre 14.028 mq di spazio per eventi

POSIZIONE

NORME

  • Parcheggio senza assistenza: N/D (parcheggio assistito 60 USD)
  • Check-in: 15:00
  • Check-out: 12:00
  • Animali domestici: Sì
  • Cauzione per animali domestici: 50 USD
    (non rimborsabili)
  • Peso massimo animali domestici: 34 kg

TRASPORTI

Dall'Aeroporto La Guardia:

Percorri Grand Central Parkway fino a Brooklyn Queens Expressway in direzione sud, quindi Long Island Expressway in direzione ovest. Segui le indicazioni per Queens Midtown Tunnel e continua fino a 34th Street. Segui 34th Street West fino a Avenue of the Americas (6th Avenue). Gira a destra e imbocca 53rd Street.

  • Tragitto da/per l'aeroporto: 30 minuti
  • Costo della corsa in taxi: 35 USD
  • Servizio limousine: 103 USD
  • Auto a noleggio: Contatta l'hotel per informazioni