DoubleTree by Hilton Hotel Venice - North
Indirizzo: Via Bonfadini 1, Mogliano Veneto, 31021, Italia
Telefono: +39-041-5977001
Fax: 0039 041 5977400
DETTAGLI HOTEL
Situato vicino agli aeroporti e al centro di Venezia, il DoubleTree by Hilton Hotel Venice - North offre fantastiche strutture e servizi in una comoda posizione. Che tu sia in viaggio per affari o per turismo, potrai apprezzare la calorosa accoglienza e i comfort moderni di questo hotel veneziano. Soggiorna in un'elegante camera o suite con pavimenti in parquet e rimani connesso grazie al WiFi. Goditi il sole di Venezia sulla terrazza solarium e rilassati accanto alla scintillante piscina esterna.
CARATTERISTICHE DELL’HOTEL
- A 7 km dall'Aeroporto internazionale di Venezia Marco Polo
- A 15 km dall'Aeroporto internazionale di Treviso Antonio Canova
- A 20 minuti di distanza dal centro di Venezia
- Servizio navetta disponibile
- A 500 m dal Golf Club Villa Condulmer
- Struttura congressuale adiacente, con 1.800 mq di spazi versatili per eventi
- Piscina esterna
- Spa e moderno fitness center
- Parcheggio gratuito dotato di 500 posti
- Ristorante Arco
ATTRAZIONI PRINCIPALI A Venezia
- Golf Club Villa Condulmer - 500 m
- Centro e laguna di Venezia (Burano, Torcello e Mazzorbo) - 20 km
- Fiume Sile (escursioni in barca) - 15 km
- Fiume Brenta (escursioni in barca e visite guidate alle ville venete) - 30 km
- Casinò di Venezia Ca' Noghera e Ca' Calergi - 7 km
- Treviso - 15 km
CAMERE E SUITE A Venezia
RIUNIONI ED EVENTI
Struttura congressuale adiacente di 1.800 mq con tecnologia all'avanguardia e 10 sale meeting con una capienza massima di 800 persone. Le sale meeting sono tutte situate sullo stesso piano e illuminate da luce naturale. Il salone Scarpa può ospitare fino a 400 persone per una cena di gala e un massimo di 1.000 per un buffet in piedi con finger food.
Il salone offre l'accesso diretto per piccoli camion e veicoli commerciali. La struttura per congressi è un edificio indipendente, completamente separato dalle altre attività dell'hotel.
- Dieci sale meeting alte cinque metri con luce naturale
- Accesso diretto al centro congressi
- Il salone Scarpa può ospitare fino a 400 persone
- WiFi
- Parcheggio esterno gratuito