Hilton Vienna
Hilton Vienna
  • Destinazioni top
  • Hotel nel mondo (Sito in Inglese)
Domenica
Lunedì
Mercoledì
Giovedì
Prenota Qui. Risparmia Qui.
Offerte esclusive
No commissioni su prenotazioni
Guadagna Punti per soggiorni gratuiti
Migliore Tariffa Garantita

Hilton Vienna

L’Hilton Vienna, uno dei più rinomati alberghi d'Austria, è situato nel cuore della capitale, ed è collegato all'aeroporto internazionale dal City Airport Train, che copre il percorso in soli 16 minuti. L’Hilton Vienna vanta il migliore centro congressi della città, e dispone di ampio spazio dedicato a meeting e riunioni fino a 840 persone. È dotato di 17 sale meeting modulabili e di un attrezzatissimo business center.

Vieni ad assaporare l'innovativa cucina viennese sulla terrazza del ristorante S'PARKS, oppure a gustare pregiati vini austriaci e caffè viennesi al Lobby Bar & Lounge. Tenerti in forma ti sarà facile grazie alla moderna ed attrezzata palestra. Concediti una pausa nella sauna o nel bagno turco, o nella zona relax dedicata al benessere. Approfitta della connessione WiFi gratuita nelle zone comuni dell’albergo.

Tutte le nostre camere godono di una splendida vista sulla città o sul parco. Richiedi una sistemazione di categoria superiore: ad esempio una luminosa e confortevole suite, per avere più spazio e goderti un suggestivo panorama dal tuo balcone privato, e per potere usufruire di una zona ufficio e di una seconda camera con bagno. Tutte le sistemazioni Executive consentono l’accesso all’esclusiva Executive Lounge, con prima colazione, snack e bevande gratuite. 

Vieni a provare il nostro albergo, insignito nel 2012 del premio “Best Business Hotel in Austria 2012”. Negli anni 2006 e 2009 l’Hilton Vienna ha ricevuto il riconoscimento come “3rd Best Hotel in Europe”; nel 2007, al “World Travel Awards”, è stato premiato come “Best Business Hotel in Austria”. Nel 2013 l'Hilton Vienna ha ricevuto il premio "Certificate of Excellence" di TripAdvisor, il primo sito internet a livello mondiale di recensioni dei viaggiatori.

Hilton Vienna - Alla scoperta di Vienna

Alla scoperta di Vienna

L’Hilton Vienna vanta una posizione ideale nel centro città. Dal Duomo di Santo Stefano alla famosa Opera di Stato, dallo Schönbrunn Palace fino alle zone dello shopping di Graben e Kohlmarkt, molte delle principali attrazioni turistiche locali sono facilmente raggiungibili a piedi.

Hilton Vienna - Per un evento di successo

Per un evento di successo

L’hotel offre un’ampia varietà di servizi congressuali, sale meeting con luce naturale, un centro congressi plurifunzionale in grado di ospitare fino a 840 persone. Qualsiasi evento tu debba organizzare, possiamo mettere a tua disposizione attrezzature e servizi in grado di soddisfare ogni richiesta ed esigenza.

Hilton Vienna - Ristorazione d'eccellenza

Ristorazione d'eccellenza

Inizia la giornata con una ricca colazione o uno spuntino nutriente, assaggia i nostri piatti preparati con i migliori ingredienti, rilassati con una tazza di caffè nel salone dell'albergo. Ogni appuntamento con le gioie del palato — dal brunch di lavoro alla cena, dal pranzo all'aperitivo — viene preparato su misura per te.

Hilton Vienna - Come raggiungerci

Come raggiungerci

L’Hilton Vienna è situato nel cuore della città davanti al celebre Stadtpark. Dall’aeroporto internazionale di Vienna, prendendo il City Airport Train, è possibile raggiungere il centro di Vienna e l’albergo in soli 16 minuti.