DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station
DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station
  • Destinazioni top
  • Hotel nel mondo (Sito in Inglese)
Sabato
Domenica
Mercoledì
Giovedì
Prenota Qui. Risparmia Qui.
Offerte esclusive
No commissioni su prenotazioni
Guadagna Punti per soggiorni gratuiti
Migliore Tariffa Garantita

DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station

Situato nel cuore del centro storico, di fianco alla stazione centrale, il DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station è una struttura moderna che offre una vista mozzafiato sulla città e la connessione WiFi gratuita. Si trova a pochi passi da molti punti di interesse turistici — come la casa di Anna Frank, il museo di Van Gogh e il distretto dei musei, le vie dello shopping — e a 20 minuti di treno all’aeroporto di Schiphol.

Organizza una convention o festeggia un’occasione speciale in una delle sale meeting modulabili, ideali per gruppi di ogni dimensione. Se sei in viaggio d'affari, usufruisci dell’attrezzatissimo business center con servizio di stampa gratuito. Nel tempo libero mantieniti in forma nella palestra dotata delle strumentazioni e delle macchine più all'avanguardia.

Il DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station offre tre opzioni di ristorazione con un'ampia scelta di piatti deliziosi, che potrai assaggiare godendoti le splendide vedute sul porto. Inizia il soggiorno assaporando il famoso cookie DoubleTree — il dolcetto artigianale sempre appena sfornato — e da quel momento in poi lascia che lo staff si occupi di ogni tua necessità.

Inaugurato nel 2007, il DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station è stato disegnato sfruttando al meglio luce naturale e spazi, con ampie terrazze che si affacciano sul lungocanale. All'undicesimo piano si apre lo Sky Lounge, raffinato locale di ritrovo con viste panoramiche sul porto e sulla città. Per riunioni di lavoro ed eventi, scegli tra l'ampia gamma di spazi versatili e modulabili del primo piano, in grado di accogliere fino a 280 persone.

Le 553 lussuose camere e suite offrono superbe vedute grazie alle finestre a tutta altezza, e sono dotate di TV Apple iMac e connessione Wi-Fi gratuita.
Concediti un upgrade a una camera o suite
Executive per godere di un bellissimo panorama e per avere prima colazione, minibar e quotidiano gratuiti. I ristoranti e bar presenti all’interno dell’albergo offrono una vastissima scelta di drink, proposte culinarie, ambienti e atmosfere, capaci di soddisfare ogni richiesta.

DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station - Il comfort nei dettagli

Il comfort nei dettagli

Vieni al DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station a vivere il piacere di un soggiorno in una delle nostre sistemazioni moderne ed eleganti. Le nostre camere e suite sono curate fin nei più piccoli particolari, per regalarti una varietà di dotazioni che ti facciano sentire sempre come a casa. Consulta la nostra guida e decidi qual è quella giusta per te.

DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station - Panorami unici

Panorami unici

L’elegante SkyLounge con SkyTerrace, situato all’undicesimo piano del DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station, rappresenta uno dei bar più esclusivi del centro storico di Amsterdam. Vieni a provare l'incanto dalla vista a 360 gradi sullo skyline della città, mentre sorseggi un bicchiere di vino o un cocktail sapientemente preparato.

DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station - Scoprire Amsterdam

Scoprire Amsterdam

Il DoubleTree by Hilton Amsterdam Centraal Station è adiacente all’omonima stazione. Dal nostro albergo puoi facilmente raggiungere a piedi la parte più antica della città, la zona dello shopping, i più interessanti punti di interesse turistici – come l’affascinante casa di Anna Frank, o la bellissima Piazza Dam.

DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station - Eventi di successo

Eventi di successo

Ideale per gli eventi aziendali e di business, l’albergo offre 6 sale per meeting o conferenze, tutte con luce naturale e tende oscuranti, in grado di accogliere fino a 280 persone. A solo 1 km dal centro della città, l’albergo gode di un’ottima posizione, particolarmente vantaggiosa per chi necessita di vicinanza alle sedi delle maggiori banche e aziende.