Hilton Rome Airport Hotel
Hilton Rome Airport
  • Destinazioni top
  • Hotel nel mondo (Sito in Inglese)
Martedì
Mercoledì
Lunedì
Martedì
Prenota Qui. Risparmia Qui.
Offerte esclusive
No commissioni su prenotazioni
Guadagna Punti per soggiorni gratuiti
Migliore Tariffa Garantita

Hilton Rome Airport

L’atmosfera raffinata, l’accoglienza impeccabile e la posizione strategica sono solo alcune delle caratteristiche che rendono l’Hilton Rome Airport il luogo adatto a chi vuole ottimizzare il proprio tempo con il massimo comfort.

L’hotel è direttamente collegato ai Terminal 1, 2 e 3 dell’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci attraverso un tunnel pedonale coperto, dotato di tapis roulant. Situato a soli 30 km dal centro di Roma, l'Hilton Rome Airport fornisce un servizio navetta gratuito da e per il centro città, 8 volte al giorno.

Le 517 camere moderne e perfettamente insonorizzate, con parquet e connessione Internet WiFi, sono dotate di ogni comfort. La tipologia varia dalle Camere Hilton alle Camere e Suite Executive. L'Executive Floor offre il vantaggio del check-in/check-out privato e di un Executive Lounge riservato, con accesso ad Internet, TV satellitare, quotidiani, bevande e snack gratuiti durante il giorno.

Inizia la giornata con l'Hilton Breakfast o assapora i piatti Italiani ed internazionali al Ristorante Le Colonne. In alternativa potrai assaggiare le deliziose pizze del Caffè Tevere, l’angolo bistrot per un piatto veloce, pasta e hamburgers. Per una pausa tra una riunione e l’altra, invece, prova l’Artists Bar, dove potrai scegliere tra caffè, aperitivi, sandwiches, spuntini e desserts.

Il Centro Fitness — con piscina interna per il nuoto libero e le lezioni di ginnastica acquatica, palestra, sauna, bagno turco e idromassaggio, oltre a due campi da tennis — ti permetterà di mantenerti in forma e rilassarti alla fine di un’impegnativa giornata di lavoro o di un lungo giro turistico per la città.

La tecnologia wireless presente in tutto l’albergo e la versatilità del Centro Congressi, dotato delle più moderne attrezzature, sono in grado di soddisfare le più differenti esigenze organizzative.

Hilton Rome Airport - Alla scoperta di Roma

Alla scoperta di Roma

Dal Colosseo alla Fontana di Trevi, da Piazza di Spagna ai Giardini di Villa Borghese e a San Pietro: la magia della Città Eterna è a portata di mano, grazie al pratico servizio navetta gratuito per il centro.

Hilton Rome Airport - Il tuo evento di successo

Il tuo evento di successo

Il Gran Salone dei Cesari, la sala più ampia, può accogliere fino a 800 persone ed è dotata di luce naturale, mentre le 15 sale del piano Hilton Meetings si adattano perfettamente a riunioni e seminari di piccola-media grandezza.

Hilton Rome Airport - Momenti indimenticabili

Momenti indimenticabili

Per cocktail e ricevimenti, banchetti e occasioni speciali, il Giardino dei Consoli è un ambiente luminoso e raffinato che mette a tua disposizione oltre 500 mq di spazio modulabile e può accogliere fino a 350 persone.

Hilton Rome Airport - Come raggiungerci

Come raggiungerci

L’hotel si trova a due passi dall’Aeroporto di Roma Fiumicino, al quale è collegato da un corridoio interno coperto, dotato di tapis roulant. Il centro città dista circa 30 km.